Assemblea dei soci

Con elezione del direttivo

EVENTI/INIZIATIVE

News Inserita Il 14/04/2010 da Federico Villa

Avviso a ML unificate

In data 03 Aprile 2010 si terrà in prima convoca l'annuale assemblea dei soci per l'approvazione del bilancio e in questa occasione anche per l'elezione del nuovo direttivo. L'assemblea si terra' presso la Fondazione Pistoletto alle ore 16.00.
Affinché la votazione  abbia valore e' necessario che sia presente il 50% + 1 dei soci. Qualora non si raggiungesse il numero minimo di soci necessari si dovra' tenere una nuova assemblea in "seconda convoca" in data 10 Aprile 2010, stesso luogo e stesso orario della prima convoca. Durante la seconda convoca la votazione sul bilancio e l'elezione del nuovo direttivo avranno valore anche senza il numero minimo richiesto per la prima convoca.

Invito tutti i soci ad essere presenti a queste votazioni in quanto sono della massima importanza per la nostra associazione.

In questo caso non sarà' valido il voto telematico ma solo quello espresso dalle persone fisicamente presenti all'assemblea. E' possibile il voto per delega, le persone che non potranno essere presenti potranno delegare un altro socio affinché ne faccia le veci. Ogni socio' potrà avere al massimo
una delega e questa delega dovrà essere palesata sulla ML interna dell'associazione tramite una mail inviata dal delegante in cui indica la persona designata per farne le veci.

Ricordo che tutti i soci possono essere eletti, per comodità abbiamo chiesto chi fosse disponibile ad essere eletto in modo da evitare di votare che non sono intenzionate di far parte del direttivo ma chiunque puo' essere votato.

Al momento queste sono le persone che hanno dato la disponibilita' ad essere
elette:
Lucia, Nicolo'
Maffioletti, Claudio
Manfredo, Enrico
Meini, Fiorenza
Valini, Daniele
Villa, Federico

Invito nuovamente a farsi avanti, per far parte del direttivo non sono necessarie competenze particolari, ma solo voglia e disponibilita'.


Siamo ovviamente disponibili per ogni chiarimento sulla ML interna dell'associazione a cui dovrebbero avere accesso tutti i soci dell'associazione stessa

Cordiali saluti,
il Presidente,
Claudio Maffioletti

Newsletter

Nota informativa sulla privacy