Sportello del sabato pomeriggio
Le novità
NEWS
News Inserita Il 07/01/2022 da Carla Fava
Dopo le festività, lo sportello di consulenza riprende sabato 8 gennaio con alcune novità:
- un piccolo laboratorio di elettronica, dedicato ai più giovani ma aperto a tutti, per realizzare progetti nell'ambito del software e dell'hardware liberi.
La realizzazione di questo spazio è stata possibile grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella
- stiamo inoltre realizzando un progetto di stazione wifi alimentata da fotovoltaico che presenteremo nei primi mesi dell'anno, costruita sempre con il contributo della Fondazione CRB.
Avremo quindi nuove occasioni per proporre attività in presenza. A questo proposito dobbiamo ricordare che gli ultimi decreti del Consigli dei Ministri per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, ci inducono a una ulteriore maggiore prudenza. Per quello che ci riguarda, per accedere alla sede, rimane l'obbligo della mascherina e della certificazione verde Covid (green pass). Per la mascherina, chi vuol essere molto prudente potrà indossare una ffp2 che non sembra, al momento, obbligatoria rimanendo valida quella chirurgica.
Oltre alle attività in presenza, continueremo a essere raggiungibili anche online con le modalità che abbiamo usato in questo periodo così particolare e che da ora in poi ci accompagneranno stabilmente.
In questa pagina del sito le indicazioni https://www.bilug.it/contatti/ e qui lo sportello online.