Officina Linux

Immagine Random

Chiusura anno 2020

Gli auguri e il rinnovo della quota associativa

NEWSLETTER

News Inserita Il 14/12/2020 da Carla Fava

Poteva andare meglio, ma ci siamo arrivati: il 2020 sta per finire e mai come adesso vorremmo che il prossimo anno ci portasse qualche buona notizia.

La sede dell'associazione è rimasta chiusa per molte settimane, così abbiamo pensato di organizzarci online per fare due chiacchiere e scambiarci gli auguri di fine anno.

Per chi vuole - soci, sostenitori e amici - ci troveremo sabato 19 e domenica 20 dalle 20.30 fino alle 22, utilizzando il servizio di video conferenza di Jitsi, a questo indirizzo:

https://tauriel.siriustec.it/bilug-auguri-natale

Per chi non avesse mai partecipato alle conferenze online, servono: una connessione internet, un web browser aggiornato (Firefox o Chrome) sia da pc che da smartphone (cuffie e webcam, se si vuole).

Quest'anno il LinuxDay - la più grande manifestazione italiana dedicata al software libero - si è svolta online. Il BiLUG ha partecipato, ma la mancanza di una presenza fisica ci ha impedito di promuovere la campagna di tesseramento e donazioni, che negli anni passati portava nuove risorse all'associazione. Per questo, ricordiamo le modalità per rinnovare la quota associativa o per fare una donazione:

- Effettuando un bonifico bancario
IBAN: IT55S0326822308053852492140
Intestatario: BILUG
Causale: Quota Bilug 2021 Cognome Nome
Importo: 10,00 EURO

oppure

- Pagando attraverso PayPal (e' possibile usare una carta di credito anche se non si possiede un conto PayPal).
Questo il link alla nostra pagina di PayPal:
https://www.bilug.it/static/donazioni-paypal-11/
Se si usa PayPal, vi chiediamo di aggiungere 1 euro all'importo della quota associativa, per coprire le spese che ci vengono addebitate.
Destinatario pagamento: paypal@bilug.it
Causale: Quota Bilug 2021, Cognome Nome
Importo: 11,00

Vi salutiamo con l'augurio che si realizzino presto le migliori aspirazioni di ciascuno e vi ricordiamo che ... Linux è immune dai comuni virus da pc.

Buon 2021!

 

Newsletter

Nota informativa sulla privacy