Officina Linux

Immagine Random

Riprendono le attività in sede

Dopo la lunga pausa dovuta a Covid19 riapre lo sportello del sabato pomeriggio

NEWSLETTER

News Inserita Il 21/08/2020 da Carla Fava

Abbaimo una bella novità. Dopo tanti mesi di chiusura, da domani sabato 22 agosto, riprendono le attività nella nostra sede di Via Santa Barbara 3c a Biella.

Dalle 14 alle 19 circa riapriamo anche il consueto sportello di consulenza per chi desidera un aiuto per installare sul proprio computer sistemi operativi Gnu/Linux e software libero, oltre a condividere progetti di hardware libero.

Il desiderio di riaprire e la volontà di garantire il massimo impegno nel contenimento del contagio da Covid19, ci impongono alcune precauzioni.

Per garantire il distanziamento, le presenze in contemporanea nel locale del primo piano sono limitate a 5. Fino a quando il meteo ce lo consentirà, attrezzeremo lo spazio all'aperto antistante l'ingresso e cercheremo di accogliere tutti. Vi chiediamo però di contattarci per verificare la situazione prima di mettervi in viaggio, al numero di telefono 0159526206 oppure a t.me/biellalinuxusergroupodv Telegram (app).

Se volete, per i sabati a venire, potete anche scrivere a info@bilug.it e fissare un appuntamento.

Vi chiederemo di rispettare le regole che abbiamo raccolto nel nostro protocollo (qui una sintesi) e che vi ricorderemo nei cartelli appesi in sede. Siamo certi di poter contare sull'aiuto di tutti nella realizzazione di un ambiente sicuro e rilassato.

Ci auguriamo di rivederci presto e vi ricordiamo che ... Linux è immune ai comuni virus da pc!

Newsletter

Nota informativa sulla privacy